Mutina Accents

in collaborazione con OEO Studio

In italiano, l’accento consiste nell’aumento dell’intensità con cui viene pronunciata una sillaba. Mutina Accents fa riferimento all’azione di enfatizzare, accentuare, mettere in rilievo l’eccellenza dell’azienda in campo ceramico, per darne nuove declinazioni legate al mondo dell’architettura di interni. 

Mutina Accents introduce un universo di prodotti complementari di alta qualità, disegnati da OEO Studio, che incornicia e valorizza lo spirito dei rivestimenti ceramici Mutina. Materiali del tutto nuovi, quali il legno e il metallo, e straordinarie pitture vengono così affiancati alle collezioni del brand attraverso un gioco di colori ed elementi architettonici in armonia con lo spirito dell’azienda.

Mutina Accents vuole ridefinire l’approccio al mondo dell’interior design attraverso un racconto che si sviluppa in 34 diverse proposte di stile (A.1 – A.34), partendo dalle superfici. Questo si traduce in infinite possibilità di combinazione: alle collezioni ceramiche Mutina vengono affiancati una gamma di pitture che si declinano in

20 varietà cromatiche con differenti finiture e 8 elementi d’arredo dalla grande versatilità, oltre a un range di 4 elementi architettonici che include boiserie, battiscopa ed elementi divisori.

Per maggiori informazioni e richieste progettuali: [email protected]



CONTATTACI SCARICA CATALOGO