Mutina Accents

in collaborazione con OEO Studio

In occasione del Salone del Mobile 2018 di Milano, Mutina presenta un progetto inedito nato in collaborazione con lo studio di architettura danese OEO Studio: Mutina Accents.

Espressione tangibile di una visione creativa e lifestyle applicata al mondo dell’architettura d’interni, Mutina Accents introduce un universo di prodotti complementari di alta qualità, disegnati da OEO Studio, che incorniciano e valorizzano lo spirito dei rivestimenti ceramici Mutina attraverso un gioco di colori, elementi architettonici e arredi, in armonia con lo spirito dell’azienda.

Mutina Accents vuole ridefinire l’approccio al mondo dell’interior design attraverso un racconto che si sviluppa in 34 diverse proposte di stile, partendo dalle superfici. Con questo progetto si introduce quindi un nuovo modo di pensare audace in cui l’unico limite è la propria naturale creatività.

Grazie a un costante dialogo tra minimalismo e vivacità, un gioco di contrasti, tattilità e sfumature, Mutina Accents si traduce in infinite possibilità di combinazione: una gamma di pitture che si declinano in 20 varietà cromatiche con differenti finiture; 8 elementi d’arredo dalla grande versatilità (specchi, cabinet, mensole, appendiabiti e porta salviette) oltre a un range di 4 elementi architettonici che include boiserie, battiscopa ed elementi divisori.